Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Il supporto dell’osservazione della Terra in agricoltura -Tavolo Agricoltura del Forum Nazionale degli Utenti Copernicus

Il prossimo 20 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in v. Santa Maria in Via 37b , si terrà il Workshop del Forum nazionale degli Utenti Copernicus  sul tema dell'Agricoltura dal titolo: "Il supporto dell'osservazione della Terra in agricoltura". Il Dr.

Il prossimo 20 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in v. Santa Maria in Via 37b , si terrà il Workshop del Forum nazionale degli Utenti Copernicus  sul tema dell'Agricoltura dal titolo: "Il supporto dell'osservazione della Terra in agricoltura". Il Dr. Nicola Colonna, Responsabile del Laboratorio Sostenibilità, Qualità e Sicurezza delle produzioni Agroalimentati,  presenterà una relazione dal titolo: "L’integrazione di agricoltura di precisione e conservativa per sistemi produttivi sostenibili."

In allegato il programma del workshop.

Documenti: 
A cura di: 
Redazione Divisione Biotecnologie e Agroindustria
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2017