Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Progetto Cellule VEGetali per il manufacturing di Food ad alto valore Nutrizionale VEG4FUN : compila il questionario !

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con ENEA, sta svolgendo una ricerca per conoscere quale sia la preferenza di consumo di alimenti prodotti con tecniche innovative e sostenibili.

logo veg4fun

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con ENEA, sta svolgendo una ricerca per conoscere quale sia la preferenza di consumo di alimenti prodotti con tecniche innovative e sostenibili in una società in cui si è sempre più informati e sensibili rispetto alle questioni ambientali. Vi invitiamo, pertanto, a dedicarci pochi minuti del vostro tempo per rispondere alle seguenti domande, i cui risultati verranno trattati nel pieno rispetto della privacy e i cui dati verranno utilizzati in forma aggregata e non riconducibili a chi ha fornito la risposta.

Vai al questionario compilalo entro il 15 luglio.

Scheda Progetto VEG4FUN

Responsabile del trattamento dei dati: Prof.ssa Mariella Nocenzi, Università di Roma "La Sapienza" - Dip. di Comunicazione e Ricerca sociale, mariella.nocenzi@uniroma1.it

Personale di riferimento: 
A cura di: 
Redazione Divisione Biotecnologie e Agroindustria
Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022