Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Il progetto ARCADIA al Workshop “La valutazione degli impatti ambientali lungo il ciclo di vita di beni e servizi”, 11 dicembre 2019, MATTM

Il progetto ARCADIA verrà presentato il prossimo 11 dicembre in occasione del workshop “La valutazione degli impatti ambientali lungo il ciclo di vita di beni e servizi” organizzato del progetto Mettiamoci in Riga, finanziato dal PON Governance Capacità Istituzionale 2014-2020.

Il progetto ARCADIA verrà presentato il prossimo 11 dicembre in occasione del workshop “La valutazione degli impatti ambientali lungo il ciclo di vita di beni e servizi” organizzato del progetto Mettiamoci in Riga, finanziato dal PON Governance Capacità Istituzionale 2014-2020. L'evento sarà finalizzato al trasferimento di conoscenze teoriche e pratiche, in grado di fornire un più elevato grado di competenze nei confronti delle metodologie LCA e LCC e delle loro applicazioni.

Il workshop avrà luogo presso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATTM) a Roma e sarà organizzato nell’ambito della Linea L4 – Diffusione e utilizzo del LCA per un uso efficiente delle risorse, Linea di attività A.4.2.

Per iscriversi si prega di inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica scorzoni.Ilaria@minambiente.it indicando nome, cognome, ente di appartenenza, ruolo, recapito telefonico e indirizzo e-mail.

Indirizzo dell’evento:

Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

Sala Auditorium

Via Cristoforo Colombo, 44, Roma

Orario: 10:00 – 16:30

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Documenti: 
AllegatoDimensione
Icona del PDF 20191128_programma_workshop_l4_rev08_enea.pdf222.24 KB
A cura di: 
Redazione Divisione Uso efficiente delle risorse e chiusura dei cicli
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023