9 marzo 2017 - Visita presso il C.R. Casaccia della delegazione del Ministry of Environment, Natural Resources Conservation and Tourism (MENRCT) della Repubblica del Botswana

Il giorno 9 marzo 2017 una delegazione del Ministero dell’Ambiente, della Conservazione delle risorse naturali e del Turismo del Botswana visiterà il Centro ENEA della Casaccia.

L’iniziativa si inserisce tra le attività che il Dipartimento Sostenibilità dei Sistemi Produttivi e Territoriali sta svolgendo verso il Paesi in Via di Sviluppo, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Durante l’incontro verranno visitati alcuni impianti prototipali realizzati da ENEA presso il C.R. Casaccia e verranno discusse in dettaglio possibili collaborazioni tra le Parti.

La delegazione del MENRCT sarà guidata da Mr. Jimmy Opelo – Permanent Secretary presso il MENRCT accompagnato da Mr. Balisi J. Gopolang - Principal Research Officer e da Ms. Tlotlo Valerie Morupisi  - International Relations Officer.

All’incontro interverrà anche il Dr. Ernesto Fino del MATTM.

In allegato il programma dell'evento.