Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

8° Premio "What for"

ll 20 settembre si terrà a Catania (Università di Catania, presso il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente) l' 8° Premio "What for", un' iniziativa promossa dal Cluster Agrifood Nazionale CL.A.N. in collaborazione con la Rete Nazionale dei Corsi di Dottorato di Ricerca in Food Science, Technology and Biotechnology

8° Premio "What for"

ll 20 settembre si terrà a Catania (Università di Catania, presso il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente) l' 8° Premio "What for", un' iniziativa promossa dal Cluster Agrifood Nazionale CL.A.N. in collaborazione con la Rete Nazionale dei Corsi di Dottorato di Ricerca in Food Science, Technology and Biotechnology. L’iniziativa nasce con l'intento di consolidare il rapporto tra industria alimentare e i corsi di dottorato di ricerca che investono discipline legate al settore alimentare, oltre a favorire l'orientamento dei percorsi formativi verso tematiche riguardanti il settore industriale, in modo tale da favorire l'ingresso di giovani preparati e motivati, nel mondo delle imprese alimentari.
In questo contesto il dr. Maurizio Notarfonso, responsabile del Laboratorio Innovazione delle Filiere Agroalimentari di ENEA, è stato invitato a partecipare, come esperto, nella Giuria che assegnerà il premio ai dottorandi del 3° anno che parteciperanno al "28th Workshop on the Developments in the Italian PhD Research on Food Science Technology and Biotechnology" che abbiano prodotto una tesi di dottorato con evidente impatto innovativo e di trasferimento tecnologico per le imprese alimentari.
 

Personale di riferimento: 
A cura di: 
Redazione Divisione Sistemi Agroalimentari Sostenibili
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2024