63rd IAEA General Conference
Si svolge a Vienna dal 16 al 20 Settembre 2019 la 63rd IAEA General Conference. Quest’anno la Rappresentanza Italiana a Vienna e l’ENEA organizzano uno Stand-Evento con l’obiettivo di dare visibilità alle attività italiane legate al nucleare. Il titolo è “Nuclear Technology Applications in Italy: From the Past to the Future“. Allo allo Stand saranno associate quattro giornate tematiche con la presenza ogni giorno di esperti e poster, materiale informativo o strumentazione.
Si svolge a Vienna dal 16 al 20 Settembre 2019 la 63rd IAEA General Conference. Quest’anno la Rappresentanza Italiana a Vienna e l’ENEA organizzano uno Stand-Evento con l’obiettivo di dare visibilità alle attività italiane legate al nucleare. Il titolo è “Nuclear Technology Applications in Italy: From the Past to the Future“. Allo allo Stand saranno associate quattro giornate tematiche con la presenza ogni giorno di esperti e poster, materiale informativo o strumentazione. La prima giornata, lunedì 16 Settembre, è dedicata al tema “Nuclear technologies for sustainable societies: taking care of the past, present and future”.
In questo ambito la Divisione BIOAG partecipa presentando l’infrastruttura di ricerca METROFOOD-RI con un poster e materiale informativo dedicato.
Sito Conferenza: https://www.iaea.org/about/policy/gc/gc63/gc-at-glance
Lista exhibition: https://www.iaea.org/sites/default/files/19/09/gc63-exhibitions.pdf
Allegato | Dimensione |
---|---|
poster_metrofood_iaea.pdf | 4.47 MB |