Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

OMC 2023 – Call for papers

La prossima edizione di OMC Med Energy Conference & Exhibition si terrà a Ravenna a maggio 2023. È possibile contribuire ai lavori inviando un abstract entro il 31 ottobre 2022.

Locandina OMC Call for papers

La prossima edizione di OMC Med Energy Conference & Exhibition, la conferenza dedicata all’energia nel Mediterraneo, si terrà a Ravenna a maggio 2023, slittata di un anno per l’emergenza pandemica. La manifestazione continuerà nei prossimi mesi a presidiare il dibattito energetico con altre forme di comunicazione e porterà al 2023 i contenuti legati agli esiti della Cop 26 e Cop 27 con un focus specifico sul Mediterraneo.

Tra le sessioni tecniche della conferenza OMC ci sarà una dedicata all’economia circolare in cui si affronteranno tematiche legate alla misurazione della circolarità, conversione circolare degli asset, eco-progettazione, prodotti circolari, catene del valore circolari e bioraffinerie circolari.

È possibile contribuire ai lavori inviando un abstract entro il 31 ottobre 2022. Il comitato del programma OMC 2023 valuterà tutti gli abstract ricevuti e invierà notifica di accettazione entro il 15 Gennaio 2023. Per saperne di più, di seguito il link Call for Papers - OMC 2023

Personale di riferimento: 
A cura di: 
Redazione Dipartimento Sostenibilità dei Sistemi Produttivi e Territoriali
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2022