Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

ENEA ad Innovation Village Award 2022

Si è tenuta a Napoli la giornata finale dell’Innovation Village Award 2022, premio annuale che valorizza tecnologie/prodotti/soluzioni innovative realizzate nei territori, che possano apportare un contributo per il raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dall’Agenda 2030 dell’ONU.

Locandina

Il giorno 27/10/22 si è tenuta a Napoli la giornata finale dell’Innovation Village Award 2022, premio annuale che valorizza tecnologie/prodotti/soluzioni innovative realizzate nei territori, che possano apportare un contributo per il raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dall’Agenda 2030 dell’ONU.

Nell’ambito di questa giornata, i due migliori progetti per ciascuna area tematica e i due migliori progetti della sezione speciale Phygital Sustainability Expo hanno avuto la possibilità di presentarsi attraverso un pitch di 5 minuti. Il Laboratorio T4RM ed USER hanno partecipato a tale giornata rappresentando ENEA all’interno della giuria incaricata della valutazione del miglior progetto dell’edizione 2022.

Per maggiori informazioni contattare:

marco.tammaro@enea.it

Personale di riferimento: 
Documenti: 
AllegatoDimensione
Icona del PDF Call549.8 KB
A cura di: 
Redazione Divisione Uso efficiente delle risorse e chiusura dei cicli
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023