Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Save the date! Quinta Conferenza Annuale ICESP “La Piattaforma ICESP: prospettive e opportunità dell’economia circolare”

ENEA organizza la Quinta Conferenza Annuale della Piattaforma Italiana degli attori per l’Economia Circolare (ICESP) e offre un momento di confronto sulle principali iniziative nazionali, europee ed internazionali per accelerare la transizione all’economia circolare fornendo prospettive e opportunità emerse entro un’estesa comunità di esperti.

Save the date quinta conferenza annuale ICESP
Tipo di evento Meeting Nazionali
Partecipazione Evento ibrido
Inizio 13/12/2022 - 10:00
Fine 13/12/2022 - 13:00
Luogo
Roma, Italia
Sala Longhi - Unioncamere di Roma
Piazza Sallustio, 21 Indicazioni
Personale di riferimento
Documenti

La Piattaforma ICESP, che lavora in stretta connessione con la Piattaforma della Commissione Europea ECESP (European Circular Economy Stakeholder Platform), rappresenta la più strutturata ed estesa comunità di attori italiani dell’economia circolare, costituita da 280 organizzazioni ed oltre 800 esperti di istituzioni pubbliche locali e nazionali, imprese e associazioni di categoria, mondo della ricerca, società civile. ICESP è una realtà di riferimento e di confronto riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, e si propone di far convergere iniziative, esperienze, criticità e prospettive che il nostro paese vuole e può rappresentare in Europa e di promuovere l'“Italian way for circular economy.

Programma in allegato

L’evento si terrà in modalità ibrida. La partecipazione è libera e gratuita, previa Registrazione on line. La partecipazione in presenza è consentita fino al raggiungimento della capienza massima della sala. Per la partecipazione da remoto sarà comunicato via e-mail il link per l'accesso alla diretta streaming.

A cura di: 
Redazione Divisione Uso efficiente delle risorse e chiusura dei cicli
Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024