OrBItaly 2019 - Organic Bioelectronics Italy – Napoli 20 - 23 Ottobre 2019

napoli-centro-storico.jpg napoli

Prendono il via domenica 20 ottobre 2019 i lavori di “OrBItaly 2019 - Organic Bioelectronics Italy”, il convegno internazionale dedicato ai più recenti risultati nel campo della bioelettronica, con particolare attenzione all'impiego di materiali organici. OrBItaly ha attratto negli anni un crescente interesse da parte di scienziati provenienti da tutto il mondo. L'edizione 2019 è la quinta conferenza interdisciplinare e si svolgerà a Napoli, dal 20 al 23 ottobre prossimi, presso il Centro Congressi dell'Università Federico II.

Quest'anno la conferenza sarà preceduta dalla prima edizione della "Graduate School in Organic Bioelectronics", che si terrà presso il Centro Congressi dell'Università di Napoli Federico II di Napoli, il 20 ottobre 2019. La scuola è principalmente rivolta a dottorandi, post-doc e giovani ricercatori, nonché a scienziati senior e ricercatori orientati all'industria, dando loro l'opportunità di partecipare ad una panoramica sugli ultimi progressi nei campi della bioelettronica organica presentati da eminenti scienziati di reputazione internazionale. I docenti invitati forniranno lezioni altamente stimolanti nel proprio campo di ricerca e interagiranno strettamente con i partecipanti durante le discussioni sulla piattaforma, gli eventi di sensibilizzazione e gli incontri informali.

Maria Grazia Maglione e Paolo Tassini dei nostri laboratori di Portici, fanno parte del comitato organizzatore dell’evento.

Ulteriori informazioni sul meeting e sulle modalità di partecipazione sono disponibili al link seguente:

https://www.orbitaly2019.eu/

Dove: 
Complesso dei SS. Marcellino e Festo
Largo S. Marcellino
80138 Napoli
Italia
Quando: 
da 20/10/2019 - 10:00 a 23/10/2019 - 20:00
Personale di riferimento: