Giornata Airi per l'Innovazione Industriale 2022 “I giovani laureati STEM. La domanda di competenze scientifiche e tecnologiche dell’industria” - Roma, 30 Novembre 2022

Copertina Evento AIRI

Come ogni anno, in occasione della tradizionale Giornata per l’Innovazione Industriale, AIRI - Associazione Italiana per la Ricerca Industriale, promuove una riflessione su un tema strategico per la ricerca del settore. Quest’anno, infatti, la Giornata sarà dedicata ai giovani e, in particolare, alla domanda di competenze scientifiche e tecnologiche dell’industria.

Durante l'evento, che si svolgerà in modalità ibrida, saranno premiati i cinque vincitori delle Borse di Studio Renato Ugo 2022 per la migliore tesi di ricerca industriale, sponsorizzate da AIRI, Farmindustria, Fondazione Bracco per i giovani, Fondazione Silvio Tronchetti Provera e Italcementi.

Questi temi saranno affrontati con autorevoli rappresentanti del mondo universitario, imprenditoriale e istituzionale, che da tempo si occupano di formare e selezionare i ricercatori del futuro.

Per partecipare all'evento, sia in presenza che online, è necessaria la REGISTRAZIONE.

PROGRAMMA

 

 

Evento ibrido
Dove: 
Sede Unioncamere
Piazza Sallustio, 21
00100 Roma
Italia
Quando: 
30/11/2022 - da 10:00 a 14:00
Personale di riferimento: