ECESP goes global! Showcasing Europe's excellence in the circular economy

locandina Circular Europe days

Si segnala l’iniziativa dei “Circular Europe days”, prevista per 17 e 18 gennaio 2022, ove il coordinamento ECESP presenterà il lavoro svolto dai “leadership group”, cui ICESP partecipa. L’evento si svolgerà durante la “Dubai Expo Global Goals Week”, che coincide con la Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi.

L'evento è un'opportunità per mostrare ciò che l'Europa può offrire nel campo dell'economia circolare e creare uno spazio internazionale per gli imprenditori dell'UE all'avanguardia. Sarà disponibile una piattaforma di matchmaking in loco e online, fornita da Enterprise Europe Network (EEN), per facilitare la collaborazione e le opportunità di networking per gli imprenditori europei.

 

I leader del gruppo di coordinamento ECESP organizzeranno otto eventi ibridi ospitati da cinque padiglioni nazionali. Per due giorni, i membri del gruppo di coordinamento presenteranno a un pubblico internazionale il lavoro svolto sui diversi argomenti, dal ruolo del network governance a edifici e infrastrutture, appalti circolari, incentivi economici, spreco alimentare e altro ancora.

In particolare si segnala la conferenza "Circular opportunity on building and infrastructure" previsto il 17 gennaio, alle ore 11.45 (ora locale di Dubai) alla quale parteciperà la responsabile di USER-RISE, Ing. Laura Cutaia. 

 

Per maggiori informazioni visita il seguente sito.

Per registrarsi: sito registrazione

Evento virtuale
Quando: 
da 17/01/2022 - 10:50 a 18/01/2022 - 18:50
Personale di riferimento: