Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

‘Horizon Results Platform & Partners: A Value Proposition’ ed "Horizon Europe Coordinators' Day: Grant Agreement Preparation”

Si segnalano due importanti eventi organizzati dall’Unione Europea: ‘Horizon Results Platform & Partners: A Value Proposition’ ed ”Horizon Europe Coordinators' Day: Grant Agreement Preparation” che si svolgeranno nei prossimi giorni, sia online che in presenza.

Logo Programma Horizon Europe

Segnaliamo due importanti eventi organizzati dall’Unione Europea: il primo ‘Horizon Results Platform & Partners: A Value Proposition’, si terrà domani 24 Gennaio alle 10.00 ed illustrerà lo stato dell’arte dei progressi della piattaforma; saranno poi messe a confronto le esperienze di partner qualificati quali EEN, HRB, European IP Helpdesk, ecc. che saranno a disposizione per una consulenza gratuita sul modo migliore per ottenere risultati importanti per le proprie proposte progettuali.

Per partecipare all’evento, collegarsi alla piattaforma Webex QUI.

Il secondo evento, che si svolgerà in forma ibrida, sarà l’”Horizon Europe Coordinators' Day: Grant Agreement Preparation”, pensato per i soggetti coordinatori di progetti appena approvati ma anche per partner di progetti e ad altri soggetti interessati a partecipare a bandi di Horizon Europe.

Per partecipare è necessario registrarsi.

 

Reference personnel: 
A cura di: 
Redazione Divisione Tecnologie e processi dei materiali per la sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 23 January 2023