Il progetto FIREMAT al “JEC Forum Dach” dal 23 al 24 novembre 2021

Logo Evento JEC

Il progetto FIREMAT – FIRE resistant MATerials & Composites - parteciperà con un suo stand al “JEC Forum Dach 2021”, il principale evento fieristico sui materiali compositi, che si terrà a Francoforte il 23 e 24 novembre prossimi; durante i due giorni del forum, saranno illustrati i risultatati più significativi che metteranno in evidenza l'innovazione raggiunta sui materiali compositi.

I nostri colleghi di Faenza, responsabili delle attività del progetto, avranno infatti l’occasione di presentare pubblicamente i dimostratori realizzati da FIREMAT, ovvero dei cofani di elicottero in composito resistente al fuoco. Nello stand saranno presentati anche i cofani auto in composito riciclabile prodotti nell’altro progetto in corso, a coordinamento, C2CC.

Il programma "JEC Forum DACH", primo evento di Business Meetings organizzato nella regione DACH - Germania, Austria e Svizzera -  dopo un lungo periodo di pandemia, offrirà l'opportunità di scambiare e conoscere gli sviluppi attuali e futuri dei materiali compositi, attraverso un ricco programma di conferenze, il JEC Composites Startup Booster e i "JEC-AVK Awards".

JEC Forum DACH includerà inoltre incontri d'affari pre-organizzati tra sponsor e partecipanti, nonché workshop degli sponsor. 

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale della manifestazione https://www.jec-dach.events/

 

Dove: 
MESSE FRANKFURT – “Forum”
Building Ludwig-Erhard-Anlage 1
60327 Frankfurt am Main
Germany
When: 
11/23/2021 - 09:00 to 11/24/2021 - 23:00
Reference personnel: