Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Convegno Alimenti Più

Alla luce delle sfide globali che l’industria alimentare è chiamata ad affrontare, il convegno AlimentiPiù traccerà gli scenari di mercato e di consumo, con un’attenzione ai temi della sostenibilità delle filiere, delle tecnologie, delle innovazioni e della sicurezza alimentare.

Copertina evento
Event type Workshop
Attendance Hybrid event
Event starts 09/26/2023 - 10:00
Event ends 09/28/2023 - 16:00
Reference personnel

Alla luce delle sfide globali che l’industria alimentare è chiamata ad affrontare, il convegno AlimentiPiù traccerà gli scenari di mercato e di consumo, con un’attenzione ai temi della sostenibilità delle filiere, delle tecnologie, delle innovazioni e della sicurezza alimentare. Saranno oltre 50 i relatori impegnati in 12 sessioni, suddivise in 3 giorni per analizzare le novità del settore e i trend tecnologici del mondo della produzione alimentare, del confezionamento e della transizione digitale ed ecologica.

AlimentiPiù è un appuntamento fondamentale per professionisti, aziende e stakeholder, per confrontarsi sul futuro di un mercato in continua evoluzione, con la partecipazione dei massimi esperti in ambito accademico, istituzionale e associativo. È possibile partecipare alle sessioni online, previa registrazione gratuita.

Il prossimo 26 settembre, Nicola Colonna, ricercatore della Divisione BIotecnologie e Agroindustria,  parteciperà alla sessione Sostenibilità e Filiere con la relazione dal titolo: Misurare l'impatto ambientale: progetti e strumenti.

A cura di: 
Redazione Divisione Biotecnologie e Agroindustria
Ultimo aggiornamento: 5 September 2023